info@riverauto.it Tel. +39 055 8456474
Land Rover
River Auto
QR CODE scansiona il QRcode e
scarica la nostra APP

LAND ROVER EXPLORE

Lo smartphone di Indiana Jones

 

Ha una batteria con una durata fuori dal comune, una robusta connessione anche in condizioni difficili e un look avventuroso, esattamente come la sua musa ispiratrice. Insomma il nuovo smartphone Land Rover Explore, realizzato da Land Rover e dal Bullitt Group in omaggio alla Discovery, non sembra conoscere limite alcuno.
 
La potente batteria da 4000 mAh dura per un’intera giornata di escursione, a piedi, in bici o sugli sci, con schermo costantemente acceso e navigazione GPS attiva sul display HD da 5″. La durata può essere raddoppiata con l’Adventure Pack, che incrementa anche l’affidabilità del segnale GPS e ne migliora la mappatura.
 
Testato per una caduta da 1,8 metri, con protezione dello schermo di fabbrica, questo smartphone è in grado inoltre di resistere all’acqua – anche salata – e a temperature estreme, umidità, shock termici e vibrazioni. Un tale livello di protezione assicura che il cellulare non tema i più violenti nubifragi come le piste più fangose, continuando a funzionare e a mantenervi connessi.
 
La schermata iniziale presenta un riquadro personalizzabile per attività outdoor che dà accesso immediato alle previsioni del tempo e ai dati dei sensori del dispositivo. Lo schermo full HD è leggibile sotto il sole ed è utilizzabile con guanti o dita bagnate.  È inoltre compatibile con tutte le app in-car di Land Rover.
 
E’ lo smartphone che tutti vorremmo – spiega Joe Sinclair, Director of Branded Goods and Licensing, Jaguar Land Rover – una perfetta combinazione di design e funzionalità che esprime il DNA Land Rover e consente di vivere all’aperto più a lungo con la sicurezza di potersi spingere sempre oltre.”
 
Per il Land Rover Explore – lanciato con l’Adventure Pack, e GPS installato al prezzo di 649 euro – sono disponibili anche altri pacchetti hardware, come la grande batteria aggiuntiva da 4370 mAh e un supporto universale per bicicletta. Sarà disponibile per ordinazione dal 26 aprile 2018 su www.landroverexplore.com.

Riverauto srl - Concessionaria Land Rover Toscana Firenze

Fonte: www.repubblica.it