Land Rover e Roberto Ricci si uniscono in una partnership e l'atleta di windsurf diventa l'ambasciatore del brand in Italia. Il surfer non è solamente un atleta, ma ha anche creato il brand RDD Roberto Ricci Design, legato all'abbigliamento ed alle attrezzature sportive.
I motivi della partnership tra Land Rover e RDD
"Roberto Ricci esprime perfettamente i valori del brand Land Rover: Above & Beyond"
Le parole di Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia.
"Ancora una volta riconfermiamo il nostro impegno a supporto di atleti e sport che cavalcano lo spirito di avventura e desiderio di superare i limiti, affini al DNA pionieristico di Land Rover".
RDD Roberto Ricci Design è un marchio che studia ed utilizza le tecnologie applicate ai materiali di ultima generazione fino a condensare tutto in una linea nuova nel mondo dell'abbigliamento e delle attrezzature sportive. Così come Land Rover negli ultimi 70 anni, con i suoi modelli più significativi, ha tracciato e continua a esplorare nuove strade per la mobilità fuori e dentro la città.
Le parole di Roberto Ricci
Il connubio viene celebrato nella cornice della cinquantesima edizione della Barcolana, al Molo dei Bersaglieri a Trieste.
"La ricerca estrema della performance coniugata al design e alla funzionalità sono caratteristiche che accomunano fortemente la vocazione del mio brand con l'anima di Land Rover.
Ha spiegato Roberto Ricci.
"Sono felice di celebrare come Ambasciatore del Brand i suoi 70 anni di storia in questa significativa 50esima edizione di Barcolana"
Riverauto srl - Concessionaria Land Rover Toscana Firenze
Fonte: www.motorionline.com