info@riverauto.it Tel. +39 055 8456474
Land Rover
River Auto
QR CODE scansiona il QRcode e
scarica la nostra APP

LAND ROVER PER GLI ATLETI OLIMPICI

Omaggio in concessionaria

 

LECCO – “Come Fiocchi Munizioni abbiamo deciso di gratificare i nostri cari ‘medagliati’ offrendo loro in uso quattro Land Rover che utilizzeranno nei prossimi quattro anni, nelle varie trasferte di preparazione per le prossimi Olimpiadi di Tokyo. Un modo per dimostrare di nuovo la nostra vicinanza al mondo dello sport che sosteniamo da sempre”.

Così Marzio Maccaccaro, direttore generale della Fiocchi Munizioni Spa, ha commentato il momento di ritrovo presso la concessionaria Lario Mi Auto Land Rover in Corso Carlo Alberto dove, giovedì pomeriggio, i quattro atleti olimpici di Tiro al Volo Jessica Rossi, Gabriele Rossetti, Giovanni Pellielo e Marco Innocenti hanno ritirato quattro personalizzati modelli di Land Rover Discovery Sport che la storica azienda di munizioni lecchese ha messo a loro disposizione per ringraziarli degli eccellenti risultati ottenuti nelle ultime Olimpiadi di Rio e quelle precedenti di Londra del 2012 (il record olimpico rimane a Jessica Rossi che per il momento resta imbattuta)

Un legame altrettanto forte, quello tra Land Rover, Lario Mi Auto e Fiocchi Munizioni Spa, che ha concesso alle aziende di unirsi in questa iniziativa mirata a promuovere e sostenere il mondo dello sport: “Le auto sono personalizzate con il logo della Fiocchi Munizioni – ha spiegato Stefano Mauri, dealer operator della concessionaria di Lucca – e con gli autografi degli atleti. Non è stato facile trovare quattro auto uguali nello stesso periodo ma ci siamo riusciti, il risultato è veramente soddisfacente. Si tratta del Suv compatto più versatile, e le sue tecnologie sono state testate su molti tipi di terreno, anche i più impegnativi. Perfetta per viaggiare e spostarsi con gli atleti che allo stesso tempo porteranno il marchio Land Rover e Fiocchi in giro per il mondo”.

Dopo il momento di consegna ufficiale, a cui ha partecipato anche il famoso inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, il team di alteti si è recato al Politecnico per l’inagurazione della mostra fotografica “L’eccellenza incontra il territorio” promossa dalla Fiocchi Foundation per la XV Settimana della Cultura d’Impresa, “un branch di Confindustria Nazionale che quest’anno ha coinvolto anche la Fiocchi, azienda di oramai 140 anni” come ha spiegato Maccaccaro.

Fonte: http://www.lecconotizie.com/lecco-citta/land-rover-per-gli-atleti-olimpici-omaggio-in-concessionaria-348160/