info@riverauto.it Tel. +39 055 8456474
Land Rover
River Auto
QR CODE scansiona il QRcode e
scarica la nostra APP

LAND ROVER BAR CONQUISTA LE AMERICA'S CUP WORLD SERIES

Avrà 2 punti nella Louis Vuitton Cup 2017

 

Il team inglese Land Rover Bar vince a Fukuoka la nona e ultima tappa delle America’s World Cup Series 2015/16 consolidando il primato nella classifica generale della competizione, guadagna così 2 punti in vista della Louis Vuitton Cup 2017.

Un vero dominio quello messo in atto nel corso degli ultimi anni dai britannici guidati da Ben Ainslie, che si candidano a diventare i principali competitor di Oracle Team USA nella America’s Cup che si disputerà l’anno prossimo nelle Bermuda. Gli inglesi non si sono accontentati di vincere le World Series, ma hanno anche portato a casa la tappa nipponica al termine di un duello entusiasmante con gli svedesi di Artemis Racing, capaci di vincere le prime due regate con punteggi raddoppiati e di passare al comando prima dell’ultimo decisivo match race, in cui è stato sufficiente un terzo posto a Land Rover Bar arrivare davanti agli scandinavi e prendersi così il trofeo.

Nella classifica generale delle America’s World Cup Series, il team di Ben Ainslie con 512 punti ha regolato Oracle Team USA (493) e Emirates Team New Zealand (485). Impetuosa la rimonta degli svedesi di Artemis Racing, quarti con 466 punti dopo un avvio non esaltante, davanti a SoftBank Team Japan (460). Ultimo Groupama Team France con appena 419 punti.

Fonte: http://www.oasport.it/2016/11/vela-land-rover-bar-vince-a-fukuoka-e-conquista-le-americas-cup-world-series-avra-2-punti-nella-louis-vuitton-cup-2017/

 

Concessionaria Land Rover Toscana Firenze - Riverauto