Land Rover ha rinnovato la propria sponsorship con la World Cup di Rugby e dopo il successo del 2015 continuerà ad essere worldwide partner e veicolo ufficiale dell’evento iridato cui fornirà i veicoli necessari alla logistica.
L’accordo estende così il sostegno ventennale da parte di Land Rover al mondo del rugby, che ha coperto i settori giovanili così come gli eventi più importanti come la Rugby World Cup del 2011 e 2015.
Il presidente di World Rugby, Bill Beaumont, ha dichiarato:
“Siamo lieti di prolungare la nostra partnership in tutto il mondo con Land Rover, uno dei marchi più riconoscibili al mondo e un vero sostenitore del rugby a livello mondiale. Guidati dai valori condivisi e da una visione comune, non vediamo l’ora di lavorare in partnership con Land Rover per promuovere il rugby in Giappone e in tutta l’Asia, mentre continuiamo a contare su ciò che promette di essere un Rugby molto speciale e innovativo, la Coppa del Mondo 2019. ”
Mark Cameron, direttore marketing globale di Jaguar Land Rover ha dichiarato:
“Siamo felici di continuare il nostro viaggio nella Coppa del Mondo di Rugby rinnovando la nostra partnership con World Rugby . Land Rover è orgogliosa del suo patrimonio e dell’impegno a lungo termine per lo sport. La nuova partnership con la Rugby World Cup 2019 ci consentirà di aumentare il nostro impegno sul mercato e verso i nostri clienti “.
Land Rover segue Emirates e Heineken nel rinnovo del ruolo di worldwide partner della Coppa del mondo di Rugby del 2019.
Fonte: www.sporteconomy.it