Dopo la pausa dello scorso anno, Land Rover torna per la quarta volta ad essere official partner e transportation car del Concorso Ippico di Piazza di Siena (da quest’anno gestita congiuntamente da FISE e Coni Servizi SpA), che si terrà a Roma dal 24 al 28 maggio 2017.
Lo storico concorso romano di salto ad ostacoli internazionale rappresenta un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di competizioni equestri. Il concorso mette in scena l’accoppiata vincente tra “sport e tradizione” che si rinnova ogni anno nella splendida cornice dei giardini di Villa Borghese.
Alla sua 85ª edizione, Piazza di Siena si conferma infatti come tappa fondamentale del jumping internazionale. Le gare partiranno da mercoledì 24 maggio e vi prenderanno parte i cavalieri delle nazioni più importanti del panorama mondiale. In un susseguirsi di competizioni via via più impegnative, la manifestazione si concluderà con lo spettacolare Gran Premio della domenica e con l’evento di chiusura che vedrà lo storico Carosello del reggimento Carabinieri a cavallo.
Tra i partecipanti, spicca la presenza dell’azzurra Giulia Martinengo, Land Rover ambassador per l’Italia per i modelli della famiglia Discovery e che proprio due anni fa ha vinto questo stesso torneo.
Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia, commenta:
“Land Rover prende parte con entusiasmo a questa manifestazione storica che coniuga la sportività con la passione e la tradizione, valori che ben riflettono quelli rappresentati dal nostro brand ed in particolare, dalla nuova Discovery che con il suo mix di fascino britannico e di indomabile spirito di avventura esprime l’essenza della filosofia Land Rover “Above and beyond”.
Fonte: www.sporteconomy.it