info@riverauto.it Tel. +39 055 8456474
Land Rover
River Auto
QR CODE scansiona il QRcode e
scarica la nostra APP

JAGUAR LAND ROVER SHOW AL SALONE DI TORINO

Nuova Discovery e Range Rover Velar con test drive presso il circolo “Royal Club”

Jaguar Land Rover, al Salone dell’auto di Torino Parco Valentino

Il Gruppo britannico sarà presente con l’esposizione di Jaguar F-Type 400Cv, Nuova Discovery e Range Rover Velar con test drive presso il circolo “Royal Club”.
 

Anche quest’anno Jaguar Land Rover aderisce all’appuntamento open air sia esponendo tre modelli,  sia con la prima tappa del “Jaguar Art of Performance Tour” e del “Land Rover Above and Beyond Tour”. Entrambi gli eventi permetteranno al pubblico di ammirare da vicino le novità dei due marchi britannici e di effettuare un’esperienza di guida unica, a bordo delle vetture presenti, in compagnia di driver professionisti.
 

La Jaguar F-Type 400 Cv è una due posti sportiva che beneficia di tutta la leggerezza dell’alluminio sfoggiando un nuovo look e una nuova motorizzazione, la Nuova Discovery si presenta con capacità ineguagliate e tecnologie senza innovative in un Suv per tutta la famiglia, mentre la Range Rover Velar regala al brand una nuova dimensione di glamour, modernità e raffinata eleganza.
 

In linea con il suo stile, l’area espositiva dedicata a Jaguar Land Rover quest’anno sarà arricchita dalla prestigiosa firma di Carlo Pignatelli che, al Parco del Valentino, nella città in cui il suo atelier nacque oltre quarant’anni fa, vestirà le modelle Jaguar e Land Rover con abiti della linea “Carlo Pignatelli Cerimonia Donna”, per offrire allo stand un pizzico di glamour e lifestyle in più.
 

Il Gruppo, inoltre, sarà presente anche alla sfilata di automobili per le vie della città, il Gran Premio Parco Valentino di sabato 10 giugno, con due modelli  top di gamma: la Jaguar F-Type 5.0 e la Range Rover Sport SVR.
 

Con la tappa torinese del Jaguar Art of Performance Tour gli ospiti potranno provare in prima persona l’esperienza di guida dei modelli più recenti e dinamici del marchio del giaguaro, ovvero F-Pace, XF, XE e F-Type nelle due versioni Coupé e Convertibile. Così come, con il "Land Rover Above and Beyond Tour" si potranno mettere alla prova,  da venerdì 9 a domenica 11 giugno, la nuova Land Rover Discovery e Range Rover Evoque Convertible.
 

Da segnalare poi, novità di quest’anno, l’introduzione per la prima volta al Parco del Valentino, della possibilità di guidare le vetture Land Rover in un contesto che simula l’off road, denominato Twist, in cui gli ospiti vengono affiancati dagli istruttori di Land Rover Experience. I test-drive invece si svolgeranno presso l’esclusivo circolo di tennis “Royal Club” di Torino, e si possono prenotare direttamente presso la segreteria organizzativa o attraverso l’app ufficiale di Parco del Valentino.

Fonte: www.repubblica.it