Bear Grylls, ambasciatore di Land Rover e nota star della TV, si è cimentato in un coraggioso lancio con il paracadute durante il quale ha dimostrato le possibilità di configurazione dei sedili possibili grazie alla tecnologia presente su Nuova Discovery.
Ha messo alla prova la tecnologia di ribaltamento intelligente dei sedili di Nuova Discovery durante un lancio su Londra con paracadute, configurandola per accogliere 7 passeggeri adulti prima di raggiungere il suolo.
Una volta atterrati, Bear e i suoi 6 compagni di lancio dei Royal Marines sono corsi verso Nuova Discovery in versione camouflage, pronta ad accoglierli con i 7 sedili configurati.
La tecnologia di ribaltamento intelligente dimostrata durante l'acrobazia consente di spostare tutti e sette i sedili del SUV avanti e indietro e di ribaltare e rialzare gli schienali. Il tutto da remoto, tramite una semplice app per smartphone. Questa tecnologia è disponibile per la prima volta su Nuova Discovery, che verrà presentata in anteprima mondiale il 28 settembre.