info@riverauto.it Tel. +39 055 8456474
Land Rover
River Auto
QR CODE scansiona il QRcode e
scarica la nostra APP

AREA NEWS

SALONE DI GINEVRA 2017

SALONE DI GINEVRA 2017

Range Rover Velar, dinamismo e lusso minimale

Range Rover Velar - Il palcoscenico di Ginevra tiene a battesimo la Range Rover Velar, la nuova proposta SUV di Land Rover caratterizzata da un eleganza raffinata che si concretizza nella semplicità del design essenziale.

Spazioso, elegante, tecnologico e con un design che esalta la raffinatezza della semplicità e dello stile minimal, con queste carte la Range Rover Velar si presenta in anteprima al Salone di Ginevra 2017. Il nuovo SUV di Land Rover rende più ampia la famiglia Range Rover con un nuovo modello che fa da anello di congiunzione tra la Range Rover Evoque e la Range Rover Sport.

Estendendosi per 4,8 metri in lunghezza, con un passo di 2,87 metri, la Range Rover Velar mette l’abitabilità e la generosità dei propri spazi interni tra le sue priorità. Il nuovo SUV britannico è dotato di un bagagliaio altrettanto capiente, il cui volume di carico minimo è di 673 litri che abbattendo i sedili posteriori arriva fino a 1.731 litri.

Significativa è l’innovazione stilistica che la Range Rover Velar porta con sé rispetto al resto della gamma, distinguendosi per un design fortemente improntato alle ampie e regolari superfici minimal, dove la fanno da padrone la pulizia delle linee che scorrono sulla carrozzeria dando forma a una vesta estetica tanto essenziale e semplice quanto al tempo stesso elegante e lussuosa.

Oltre alla nuova tipologia di approccio al design che concretizzano esterni ed interni del nuovo SUV, la Range Rover Velar si fa apprezzare anche per l’innovazione tecnica e le dotazioni tecnologiche all’avanguardia. Sul nuovo veicolo Land Rover offre la trazione integrale e il cambio automatico ZF a 8 marce su tutte le motorizzazioni che includono benzina e diesel con potenze comprese tra 180 e 380 CV. In Italia arriverà in due versioni: Velar e Velar R-Dynamic, per ognuna dei quali saranno disponibili quattro allestimenti: Standard, S, SE ed HSE.

Fonte: www.motorionline.com